Santa Croce - App ufficiale

APP SANTA CROCE

Uno strumento prezioso per una visita in sicurezza

Santa Croce - AppStore

Santa Croce - GooglePlay


L'app SANTA CROCE è uno strumento utile, semplice e intuitivo che ti accompagnerà alla scoperta dell'inestimabile patrimonio del Complesso monumentale, guidandoti in sicurezza lungo un percorso che dà risalto alle opere d'arte e agli spazi di maggior rilevanza e pregio.

Segui la mappa e scoprirai che a Santa Croce identità religiosa e identità laica si intrecciano nella memoria dei Grandi che qui è custodita: dalle più antiche rappresentazioni di San Francesco alle tombe monumentali di personalità come Machiavelli, Michelangelo, Galileo, Foscolo, Rossini.

Con un semplice tocco sul tuo display avrai accesso a immagini e contenuti, potrai così immergerti in una visita indimenticabile, realizzando cartoline digitali personalizzate da condividere, trasformando un viaggio culturale in un'esperienza anche digitale circondati da uno splendido scenario di arte e architettura.

Scarica la app sul tuo tablet o smartphone prima di arrivare in Santa Croce, ci aiuterai così ad agevolare il flusso dei visitatori. In alternativa, potrai usufruire dei punti Wi-Fi presenti all'interno della Basilica.

L'app SANTA CROCE è realizzata da D'Uva ed è acquistabile negli store Google Play e App Store.




Mappa del sito >