New offical App SANTA CROCE

A new service for visitors

In Santa Croce i visitatori hanno a disposizione una guida particolare: la app SANTA CROCE, uno strumento utile, semplice e intuitivo che abbiamo messo a punto per una visita approfondita e in piena sicurezza lungo un percorso che mette in evidenza spazi e opere d’arte di maggior rilievo e pregio.

La narrazione racconta i luoghi e ne illustra le vicende e la storia, in maniera coinvolgente e immediata. Con un semplice tocco sul display del proprio smartphone o tablet si può accedere a immagini e contenuti e scegliere in totale autonomia cosa approfondire, immergendosi completamente in un tour indimenticabile, realizzando cartoline digitali personalizzate da condividere, e trasformando un viaggio culturale in un’esperienza anche digitale grazie alle spettacolari bellezze artistiche presenti nel percorso.

L’App SANTA CROCE è acquistabile negli store Google Play e App Store e si consiglia di farlo prima della visita per agevolare il flusso dei visitatori; in alternativa, è possibile usufruire dei punti Wi-Fi presenti all'interno.

Questa App è stata realizzata dall’azienda fiorentina D’Uva, fortemente impegnata sul fronte dell’innovazione delle tecnologie, dei supporti e dei servizi per la fruizione dei beni culturali

Presentazione della nuova App SANTA CROCE